Happy Hour alla “Milanese” al Gioja Lounge Bar 2009-07-27
Time To Lose

Aperitivo

Happy Hour alla “Milanese” al Gioja Lounge Bar

Tutti i giovedì di luglio vivi l’autentico Happy Hour alla “Milanese”!
Nell’esclusivo plateatico estivo del Gioja Lounge Bar (  Quinto di Paese )
Giovedì 30 dalle ore 20.00 vi attende un ricco buffet di antipasti, paste e risotti, pizze, focacce e… tante… tante… altre golosità! Dalle ore 20.00 Show degli EasyCover.Happy hour per rivivere i travolgenti anni’80.
Giovedì 30 luglio 2009 al BHR Treviso Hotel, a partire dalle ore 20,00, show degli EasyCover, band con un’esperienza ventennale, che ripropone il meglio del pop e rock internazionale anni’80.
In programma gli hit di gruppi quali Duran Duran, Toto, Spandau Ballet, Van Halen, Sting, Joe Cocker ed artisti italiani quali Zucchero. La formazione, un quintetto classico, voce, chitarra, basso, batteria, tastiere, propone una musica sanguigna ed un puro rock classico senza l’uso di computer e basi preregistrate.

L’appuntamento conclude al BHR Treviso Hotel la rassegna estiva che coniuga enogastronomia di qualità e musica dal vivo, rassegna che riprenderà al rientro delle vacanze estive, tutti i giovedì, a partire dal 3 settembre, con un carnet di appuntamenti tutti da scoprire.
Il concerto si svolgerà nell’esclusivo plateatico estivo del Gioja Lounge Bar, dove si potrà gustare un ricco aperitivo in puro stile milanese. Dagli antipasti ai risotti, dalle paste alle pizze, vini e long drink, tutto all’insegna di una convivialità in grado di coniugare il piacere della tradizione enogastronomica regionale con suggestioni internazionali.



Gioja Lounge Bar
e-mail: gioja@bassohotels.it
Via Postumia Castellana, 2
Quinto Di Treviso
(vicino alla rotonda di Paese)
TEL. 0422 3730

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply