Tango e Milonga a Treviso al Suoni di Marca Festival 2018 2018-06-23
Time To Lose

Suoni di Marca

Tango e Milonga a Treviso al Suoni di Marca Festival 2018

Tango e Milonga a Suoni di Marca.

programma Suoni di Marca 2018 Festival.

Suoni di Marca Festival su i bastioni delle Mura.

venerdì 20 luglio 2018.

Tango y cielo – serata Milonga a di Suoni Marca.

Ritorna venerdì 20 luglio il ritmo e la seduzione del Tango argentino sulle Mura di Treviso. Tutti i tangueros sono invitati sulla pedana attrezzata di 400 mq a partecipare alla grande milonga sotto le stelle assieme a due star del tango, Rino Fraina e Graziella Pulvirenti, ballerini e insegnanti di danza dalle prestigiose carriere internazionali.

Orchestra Hyperion Ensemble

sarà la colonna sonora della serata. La compagine spazia dal tango contemporaneo a quello tradizionale ed ha alle spalle oltre mille partecipazioni a festival e Teatri in tutta Europa. Ha, inoltre, accompagnato musicalmente numerosi show con varie compagnie argentine, tra le quali Tangovivo e Tango Metropolis.

Carlo Carcano Tdj

Prima e dopo il concerto dell’Hyperion Ensemble, i ballerini potranno danzare con le musiche proposte dal compositore Carlo Carcano Tdj, tra i più apprezzati musicalizador delle milonghe nazionali e internazionali. Artista eclettico dai numerosi talenti, Carcano è stato anche in più occasioni direttore dell’orchestra della RAI al Festival di Sanremo e dell’Ensemble Symphony Orchestra, oltre ad aver affiancato Morgan come vocal coach nella terza edizione del talent show televisivo X Factor.

Suoni di Marca Festival a Treviso. Non solo musica

ma anche enogastronomia (con il Percorso del Gusto), artigianato ed espositori (con la Mostra Mercato), eco-sostenibilità e rispetto per l’ambiente (con le isole ecologiche), e molto altro tutte le sere dal 19 luglio al 5 agosto,

Tutte le sere ad ingresso gratuito.
Bastioni SS. Quaranta – Treviso
Info : www.suonidimarca.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login