Ex-Otago sul palco del Suoni di Marca il Festival di Treviso 2019-04-16
Time To Lose

Suoni di Marca

Ex-Otago sul palco del Suoni di Marca il Festival di Treviso

Festival a Treviso.

gli Ex-Otago sul palco di Suoni di Marca sulle Mura di Treviso il 21 luglio 2019.
Festival Suoni di Marca 2019 la programmazione artistica.

Suoni di Marca Festivalil festival musicale di Treviso presenta gli Ex-Otago Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019.

Ex-Otago Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019

Dopo aver conquistato il pubblico alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con Solo una canzone, sul palco San Marco di Suoni di Marca Festival 2019 arriveranno gli Ex-Otago, la band simbolo dell’indie pop italiano.

Parte alla grande, con un debutto già sold out, il 30 marzo dal Teatro della Concordia di Torino, il Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019, la nuova avventura live degli Ex-Otago che raggiunge il tutto esaurito anche al Fabrique di Milano. Dopo il trionfo del Marassi tour, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival) i ragazzi ripartiranno con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti.

Ex-Otago

Coinvolgente, amata dal pubblico e migliore live band della musica indipendente in Italia, la formazione, composta da Maurizio Carucci (voce e frontman), Francesco Bacci (basso), Simone Bertuccini (chitarra), Olmo Martellacci (tastiera) e Rachid Bouchabla (batteria), movimenterà l’estate trevigiana con il Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019 e con il nuovo album di inediti Corochinato, che comprende i singoli Tutto bene, Questa notte e Solo una canzone.

È proprio Solo una canzone il brano che ha proclamato gli Ex-Otago protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2019 e che li ha visti duettare con il cantautore italo-britannico dal groove graffiante Jack Savoretti, che con la band condivide le origini genovesi. La voce calda e vibrante di Savoretti si fonde perfettamente con le sonorità nude e la ricchezza orchestrale del brano, dando al pezzo un respiro internazionale ma, allo stesso tempo, romantico e appassionato.

Bastione San Marco
Viale Bartolomeo D’Alviano – Treviso
info e fonte; www.suonidimarca.it

You must be logged in to post a comment Login