Omar Pedrini sul palco del Suoni di Marca il Festival di Treviso 2019-04-24
Time To Lose

Suoni di Marca

Omar Pedrini sul palco del Suoni di Marca il Festival di Treviso

Festival a Treviso.

Omar Pedrini sul palco di Suoni di Marca sulle Mura di Treviso giovedì 1° agosto 2019.
Festival Suoni di Marca 2019 la programmazione artistica.

Suoni di Marca Festivalil festival musicale di Treviso presenta Omar Pedrini in Timoria Viaggio Senza Vento (e dintorni).

Omar Pedrini in Timoria Viaggio Senza Vento (e dintorni) Tour 2019

Tappa a Treviso con il tour Omar Pedrini in Timoria Viaggio Senza Vento (e dintorni).
Per festeggiare i 25 anni dello storico album Viaggio Senza Vento, Omar Pedrini riporterà sul palco la musica dei Timoria.

Giovedì 1° agosto, sul palco San Marco di Suoni di Marca Festival 2019 arriverà Omar Pedrini, un artista che da sempre ci ha abituati a mostrare un’anima nostalgica e un’altra fortemente orientata verso il rock e il futuro. Il nuovo tour, rientra in questa duplice chiave di lettura. Verrà, infatti, riportato sul palcodi Suoni di Marca lo storico album Viaggio Senza Vento, disco che lo scorso anno ha compiuto 25 anni e che rappresenta una pietra miliare nel panorama musicale italiano, concepito e composto principalmente da Omar Pedrini, uscito in una nuova edizione rimasterizzata lo scorso 26 ottobre. Grazie al mini tour di presentazione dell’album nei negozi, l’artista ha incontrato il suo pubblico, che ha chiesto a gran voce nuovi appuntamenti per rivivere dal vivo lo storico successo discografico dei Timoria.
Esclusa una possibile reunion della band, sarà il capitano della nave, a portare live i brani della storica tracklist del celebre album dei Timoria Viaggio Senza Vento, comeSangue Impazzito, Piove e molti altri successi. Un viaggio che, dopo 25 anni, continua ad emozionare i fan storici dei Timoria; un album che appassionerà le generazioni più giovani, confermando il proprio posto tra i dischi più importanti della storia della musica italiana.

Bastione San Marco
Viale Bartolomeo D’Alviano – Treviso
info e fonte; www.suonidimarca.it

You must be logged in to post a comment Login