Una notte Anni 80 al Suoni di Marca Festival 2019 2019-06-06
Time To Lose

Suoni di Marca

Una notte Anni 80 al Suoni di Marca Festival 2019

Le star degli anni ’70 e ’80 per una notte tutta da ballare al Suoni di Marca Festival giovedì 25 luglio 2019.
Suoni di Marca, il festival musicale gratuito di Treviso.

serata ’70 e ’80
a Suoni di Marca

L’appuntamento con gli appassionati è in programma nella serata di giovedì 25 luglio.
Suoni di Marca in collaborazione con Mauro Tonello e Radio Company presenta 80 Festival.
Il cuore pulsante della serata sarà Mauro Tonello che, accompagnato dal dj Harry Morry, presenterà i super ospiti di 80 Festival. Sul palco sfileranno Marco Ferradini (Teorema), Scotch (Penguin’s Invasion), Martinelli (Cenerentola) e Tracy Spencer (Run To Me).
L’evento 80 Festival fa parte del Tour 2019 di Company, che durante la stagione estiva porterà la musica e il divertimento nelle principali piazze del nordest. Insieme ai noti dj e animatori, la radio annuncia scenografie ed effetti dal palco, per una serata coinvolgente per tutte le generazioni.

  • Marco Ferradini
  • Scotch
  • Martinelli
  • Tracy Spencer

80 Festival con Marco Ferradini, Martinelli, Tracy Spencer, The Scotch, va ad aggiungersi al già ricco cartellone di Suoni di Marca Festival 2019 assieme a The Blues Brothers, The Original Wailers, I Tre Allegri Ragazzi Morti, Ministri, Village People, Matt Bianco, Tango y Cielo El Cachivache Quinteto, Omar Pedrini, Ex-Otago, Max Gazzè, Alan Sorrenti, Alberto Fortis, Nada, La Rappresentante di Lista, Eugenio Bennato, Anna Calvi, Eugenio Finardi e Bandabardò, per il Festival più lungo ad ingresso gratuito in Italia, Patrocinato dal Comune di Treviso, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso e sostenuto dalla Camera di Commercio di Treviso, che si terrà dal 19 luglio al 4 agosto sui Bastioni delle Mura storiche cittadine. tre Palchi, un percorso enogastronomico, sezioni espositive, babysitting ed aree relax, nel cuore verde della città di nell’area compresa tra Porta SS. Quaranta e Porta Caccianiga, facile da raggiungere in pochi minuti a piedi da ogni parte della città.

Suoni di Marca

Non solo musica, ma anche enogastronomia (con il Percorso del Gusto), artigianato ed espositori (con la Mostra Mercato), eco-sostenibilità e rispetto per l’ambiente (con le isole ecologiche), e molto altro tutte le sere 18 luglio al 4 agosto 2019 ogni sera con la migliore enogastronomia della Marca ( locali, ristoranti, osterie, cocktail bar, locali etnici, finger food, caffetterie e gelaterie)

Bastione San Marco
Viale Bartolomeo D’Alviano – Treviso
info e fonte; www.suonidimarca.it

You must be logged in to post a comment Login