Matt Bianco in concerto al Suoni di Marca il Festival di Treviso 2019-05-10
Time To Lose

Suoni di Marca

Matt Bianco in concerto al Suoni di Marca il Festival di Treviso

Festival a Treviso.

Matt Bianco sul palco di Suoni di Marca sulle Mura di Treviso venerdì 2 agosto 2019.
Festival Suoni di Marca 2019 la programmazione artistica.

Suoni di Marca Festivalil festival musicale di Treviso presenta Matt Bianco.

Matt Bianco Tour 2019

Soffia aria di Acid Jazz a Suoni di Marca Festival, per la serata di venerdì 2 agosto: Matt Bianco, una delle band pop più interessanti della scena musicale degli anni ’80, nati con l’intento di sperimentare la contaminazione dei generi latin, jazz e funky con la vena più pop del trio dei fondatori. Porteranno in scena l’ultimo album “Gravity” e le indimenticabili hit che hanno reso celebre la band della cool generation, tra cui “Half A Minute”, “Get Out Of Your Lazy Bed”, “Whose Side Are You On?” e “Yeh Yeh”.

Nel 2003, dopo 20 anni di separazione, Basia e Danny White si riuniscono a Mark Reilly per riformare l’originale Matt Bianco e l’anno successivo pubblicano l’album “Matt’s Mood” su Universal Records.
Nel 2009 Mark Reilly e Mark Fisher uniscono le forze per l’album “HiFi Bossanova” sull’etichetta tedesca Edel, il loro primo album in studio insieme dopo ben 7 anni. Hanno poi continuato a esibirsi in concerti e festival jazz in tutto il mondo e nel 2012 pubblicano l’album “Hideaway”.

Dopo la scomparsa di Mark Fisher, per l’ultimo album “gravity”, uscito nel 2017, i Matt Bianco scelgono una band di musicisti provenienti dal Jazz. Gravity è considerato il lavoro più maturo di Reilly, risultato di un percorso musicale e personale che lo ha portato ad abbandonare alcuni dei colori più legati al pop della sua produzione degli anni ottanta, per proporre un sound più elegante, raffinato e sofisticato.

SUONI DI MARCA

Non solo musica, ma anche enogastronomia (con il Percorso del Gusto), artigianato ed espositori (con la Mostra Mercato), eco-sostenibilità e rispetto per l’ambiente (con le isole ecologiche), e molto altro tutte le sere 18 luglio al 4 agosto 2019 ogni sera con la migliore enogastronomia della Marca ( locali, ristoranti, osterie, cocktail bar, locali etnici, finger food, caffetterie e gelaterie)

Bastione San Marco
Viale Bartolomeo D’Alviano – Treviso
info e fonte; www.suonidimarca.it

You must be logged in to post a comment Login