All’Auditorium Stefanini di Treviso in scena Le Vere Ricchezze 2019-01-16
Time To Lose

Teatro

All’Auditorium Stefanini di Treviso in scena Le Vere Ricchezze

Le Vere Ricchezze.

teatro all’Auditorium Stefanini.
sabato 19 gennaio 2019 – ore 21:45.
Le Vere Ricchezze in scena a Treviso per combattere la Distrofia. Un appuntamento di spettacolo per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Sabato 19 gennaio, alle 20.45, andrà in scena all’Auditorium Luigi Stefanini di Treviso lo spettacolo Le vere ricchezze, diretto da Alberta Toninato e messo in scena dalla compagnia Bottegavaga.

Lo spettacolo

è liberamente ispirato a Les vraies richesses di Jean Giono.
Lo spettacolo sarà introdotto da Stefano Mazzariol, vice presidente e delegato territoriale per Treviso dell’associazione, che presenterà brevemente le attività della onlus e illustrerà le finalità dei fondi raccolti.
Le donazioni raccolte saranno devolute a Parent Project onlus, associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e le attività di affiancamento alle famiglie che convivono con la patologia.

la Compagnia

Bottegavaga è una Compagnia – fondata da Alberta Toninato e Vanni Carpenedo – che crea spettacoli e organizza corsi di teatro a Venezia, per residenti e per un turismo culturale ed esperienziale. È un sito dove si possono leggere racconti e poesie, ascoltare audiofiabe e canzoni d’autore, dove si coltivano storie e progetti per bambini e per adulti che si ricordano di essere stati bambini.

ingresso libero
Auditorium Luigi Stefanini
Viale 3° Armata, 35 – Treviso
info : www.parentproject.it

You must be logged in to post a comment Login