Lella Costa in Questioni di cuore di scena a Zero Branco 2018-01-22
Time To Lose

Teatro

Lella Costa in Questioni di cuore di scena a Zero Branco

Lella Costa – Questioni di cuore in scena a Zero Branco.

spettacoli al teatro Comisso di Villa Guidini

sabato 3 febbraio – ore 21:00.

Le Lettere del Cuore di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo.

Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie d’amore e passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume.
Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità. Tutti hanno impugnato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande.
A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa, in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d’intensità e di intimità.

lettura de Le Lettere del Cuore di Natalia Aspesi
da un’idea di Aldo Balzanelli
scenografie di Antonio Marras
musiche di Ornella Vanoni

Biglietti
Intero € 19 — Ridotto € 17
Le riduzioni sono valide per gli over 70 e gli under 30

Teatro Comisso
Via G. B. Guidini, 52, 31059 Zero Branco TV
info : www.comunezerobranco.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login