Maurizio Battista Show al Teatro Toniolo – Mestre 2017-12-04
Time To Lose

Teatro

Maurizio Battista Show al Teatro Toniolo – Mestre

Maurizio Battista Show al Teatro Toniolo – Mestre.

Comici al Teatro Toniolo

8 e il 9 dicembre 2017 – ore 21:00.

Maurizio Battista presenta; Cavalli di razza e vari puledri.

Lo spettacolo.

Un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico.
Una vera e propria ‘sinfonia di battute’, vivace, andante con brio!

Cavalli di Razza racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: i Cavalli di Razza sono, sia le sue migliori performance dagli inizi della sua carriera, sia una serie di nuovi momenti comici raccolti appositamente per questo spettacolo: i Puledri sono infatti tutte le novità di questo nuovo show che sarà sempre più attuale e rispecchierà le problematiche e le incoerenze della nostra società.

Lo spettacolo parte dagli inizi della carriera di Maurizio e la percorre fino ad oggi, mantenendo fede alla sua identità di artista legato al suo pubblico ed alla sua storia professionale ed umana. A fare da sfondo uno scenografico schermo gigante che manderà immagini per tutta la durata dello spettacolo per uno show che sarà divertente, esilarante ma anche emozionante per tutti i presenti.

Maurizio Battista

Inizia a fare teatro da giovanissimo, nel 1978. Dal 2001 inizia a fare teatro col suo primo show, Vatte a fidà, al Teatro Sistina a Roma. Dal allora la sua carriera si divide fra teatro e programmi televisivi. Ancora oggi l’attività teatrale è una grande componente della sua carriera e Battista dimostra sempre la versatilità e la comicità romana. www.mauriziobattista.com

Prevendita online www.vivaticket.it
Biglietteria aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.
Lunedì giorno di chiusura.
Teatro Toniolo
Piazzetta Cesare Battisti, 1, 30100 Mestre, Venezia VE
info ; live.comune.venezia.it


CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login