Casalinghi disperati sul palco del Teatro Accademia 2019-02-14
Time To Lose

Teatro

Casalinghi disperati sul palco del Teatro Accademia

Spettacoli a Conegliano Veneto.

Lo spettacolo Casalinghi disperati arriva sul palco del Teatro Accademia di Conegliano.
domenica 24 febbraio 2019 – ore 21:00.

Scritto da Cinzia Benni e Guido Polito per la regia di Diego Ruiz, Casalinghi disperati è una commedia tutta da ridere, ma che tratta di un tema molto attuale: quello della separazione tra coniugi e della situazione del marito, che sempre più spesso viene trattato nei telegiornali.

Casalinghi disperati

Al centro della narrazione tre uomini, i quali, dopo la separazione dalla rispettiva moglie, si ritrovano a vivere nello stesso appartamento, condizione ottima per i loro pochi risparmi.
La convivenza pare all’inizio semplice, tra faccende domestiche e spese al supermercato, ma a complicare il tutto saranno proprio le ex mogli e famiglie.
Chi tra problemi economici e le attività costose dei figli da mantenere, chi deve fare i conti con la propria omosessualità e l’outing con i figli e chi invece è l’unico a ricevere l’assegno di mantenimento, la situazione pareva tranquilla, almeno fino all’arrivo di un nuovo separato, che abitava con la famiglia nel palazzo di fronte e con la quale continuerà a litigare. I tre, esasperati, faranno di tutto per farlo ricongiungere alla moglie, e tutto sfuggirà di mano.

A impersonare i protagonisti quattro tra gli attori italiani di maggior successo: Max Pisu, Danilo Brugia, Nicola Pistoia e Gianni Ferreri, che con la loro interpretazione riusciranno non solo a dar divertire il pubblico, ma anche ad emozionarli e a farli riflettere su questo importante tema.

Teatro Accademia
Piazza Cima, 5 – 31015
Conegliano (Treviso) – Italy
info : www.teatroaccademia.it

You must be logged in to post a comment Login