Un Palco per l’Estate Rassegna all’Auditorium Stefanini di Treviso 2018-08-10
Time To Lose

Teatro

Un Palco per l’Estate Rassegna all’Auditorium Stefanini di Treviso

Un Palco per l’Estate 2018.

teatro a Treviso.

venerdì 10 27 e 24 agosto 2018 – ore 21:00.

Proseguono gli appuntamenti dell’Estate Trevigiana 2018 in programma sul palco dell’Auditorium Luigi Stefanini di Treviso con gli appuntamenti della Rassegna FITA Un Palco Per l’Estate.
Nel calendario di agosto ancora tre venerdì ad alto tasso di intrattenimento.

venerdì 10 agosto ore 21
La barca dei comici – Compagnia Altinate

La barca dei comici ripercorre un episodio reale della vita di Carlo Goldoni che, dopo essere fuggito su una barca che portava in tournèe una compagnia di comici, scopre la propria vocazione artistica.

Il testo, assemblato da Francesco Pinzoni, parte proprio dal brano dei Memoires, che racconta un episodio reale della vita di Carlo Goldoni, poco amante degli studi di filosofia, molto affascinato dall’arte del recitare e profondamente nostalgico dell’amata madre e della propria terra, il giovane Goldoni, ancora studente, subisce la sottile seduzione di un gruppo di comici.

Tratta della fuga di Goldoni su una barca che portava in tournèe una compagnia di comici e racconta il modo in cui scoprì la propria vocazione teatrale. Subito per magia Goildoni si trasforma in commediante invita i compagni ad iniziare lo spettacolo che proporrà al pubblico colendissimo alcune divertenti scene tratte da Sior Todaro Brontolon, I rusteghi e Le baruffe chiozzotte.

  • venerdì 17 agosto ore 21
    Le caramelle della Zia – Compagnia Nugae Teatrali.
  • venerdì 24 agosto ore 21
    II tenente Giovanni – Compagnia Streben teatro

biglietti
€ 6 intero – 5 ridotto
gratis fino a 8 anni
L’iniziativa è in collaborazione con la FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) comitato provinciale di Treviso.

Auditorium Luigi Stefanini
Viale Terza Armata, 35 31100 Treviso
info : www.comune.treviso.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login