Rugby – ITALIA A – SCOZIA A, domenica 3 a Mogliano Veneto (TV) 2008-01-29
Time To Lose

Marca Trevigiana

Rugby – ITALIA A – SCOZIA A, domenica 3 a Mogliano Veneto (TV)

Prevista un’invasione pacifica e festosa di tifosi italiani e scozzesi per la partita internazionale in programma allo Stadio Comunale di Mogliano Veneto e in diretta su Sky Sport Italia. Italia contro Scozia in una sfida di forza sportiva e di passione rugbistica. Si presenteranno per 2 volte avversarie a Mogliano Veneto (Tv) presso lo Stadio Comunale sito in via Ferretto le due nazionali già opposte ai mondiali 2007 in Francia che hanno visto soccombere l’Italia. Sarà anche motivo di rivincita. Il tutto nel rispetto dei valori che sostengono da sempre questo sport di lealtà e massima sportività e dove il rispetto dell’avversario fa parte delle regole di gioco. Kick Off alle 14.30 del 3 febbraio allo Stadio Comunale di Mogliano Veneto di in via Ferretto per il primo appuntamento che vede impegnata la Nazionale Rugby Italia A contro la rispettiva Nazionale della Scozia. Un evento di rugby imperdibile sia per l’altissimo valore sportivo e spettacolare dei match sia per la grande festa che Mogliano Veneto si prepara ad ospitare con i protagonisti delle rispettive nazionali. Sarà uno spettacolo in piena regola, così come vuole il rugby, in un territorio che da mesi si prepara all’evento. I riflettori dell’Italia del rugby saranno puntati su Mogliano Veneto, il test match infatti è in diretta su Sky Sport Italia e il numero di giornalisti e media accreditati è già nutrito, i biglietti già venduti superano la metà della capienza disponibile. Si prevedono infatti circa 5.000 presenze c/o lo Stadio Comunale di Mogliano:non ci saranno tifoserie avverse, scozzesi e italiani nel rugby saranno fianco a fianco a godere dello spettacolo sportivo, a 4 metri dai loro giocatori beniamini e ben lontani da adottare atteggiamenti violenti comuni invece ad altri sport nazionali. Oltre alla partita, un vero e proprio spettacolo, si diceva: in città è previsto l’arrivo di supporters scozzesi e il Comitato Organizzatore Mogliano Rugby si sta organizzando per ospitare al meglio il pubblico presente partendo con i festeggiamenti già dalla mattina. Ecco il programma:
-ore 10 apertura della manifestazione con le autorità cittadine;
-ore 11 aperitivo pre partita con la presentazione della giornata;
-ore 12 intrattenimento musicale con “AROUND JAZZ PROJECT”;
-ore 12:30 pranzo presso gli stand allestiti c/o Stadio Comunale e ristorazione curata da Brek;
-ore 14:10 inni Nazionali di Italia e Scozia;
-ore 14:30 Kick off;
-dopo partita: Terzo Tempo c/o Stadio Comunale negli spazi appositamente adibiti (con live music e guest, resturant food&beverage corner).
Il terzo tempo ospiterà anche tutti i tifosi che a ritmo di musica e qualche buon bicchiere, festeggeranno sia in caso di vittoria, sia in caso contrario. E’ rugby.

PREVENDITE APERTE Il biglietto, posto unico, ha un costo di 15 euro + 3 di diritti di prevendita e comprende la partita e la partecipazione ai festeggiamenti pre-partita e del terzo tempo post-partita che verranno effettuati in apposite strutture allestite per l’occasione a bordo campo nell’area Stadio Comunale di via Ferretto,2.

Ancora posti disponibili.

I biglietti della partita di domenica 3 febbraio “Test Match” ITALIA “A” vs SCOZIA “A” sono in vendita presso:
TREVISO

Club House Mogliano Rugby
Via Colelli, 2 Mogliano Veneto (TV)
dalle 17.30 alle 21.00
info@moglianorugby.it

COMITATO ORGANIZZATORE MOGLIANO RUGBY
info@moglianorugby.it
fax 0422451425
sms 339 349 3333

ORGANIZZAZIONE & COMUNICAZIONE BUONAMUSICA
info@buonamusica.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply