Concerti in Piazza San Marco il Capodanno a Venezia 2018-12-27
Time To Lose

Venezia

Concerti in Piazza San Marco il Capodanno a Venezia

Capodanno a Venezia.

eventi in Piazza San Marco.
da 29 al 31 dicembre 2019.

Big Vocal Orchestra e Vocal Skyline in concerto in Piazza San Marco con inizio alle ore 18.00 ad ingresso libero.
Associazione Piazza San Marco in collaborazione con il Comune di Venezia e con Vela, nell’ambito della rassegna Le Città in Festa – Natale 2018, celebra le festività natalizie nella piazza più bella della città con il coro più numeroso d’Italia, la formazione veneziana della Big Vocal Orchestra diretta da Marco Toso Borella.

Big Vocal Orchestra

Sabato 29 dicembre un enorme Coro che sorprende per l’impatto e conquista e per la scelta del repertorio: dal gospel al ryth’m and blues, da colonne sonore di film a celebri brani di musical. La Big Vocal Orchestra è un’esperienza per chi ascolta e per chi canta perchè la musica comunica, unisce, racconta, condivide.
Domenica 30 si replica con un concerto del gruppo Vocal Skyline.

Vocal Skyline

Voci che esprimono un Nuovo Orizzonte Vocale.
Liberi dall’idea tradizionale di Coro per diventare, tutti, voci protagoniste sulla scena: uno sguardo giovane, elegante, raffinato, che spazia libero oltre l’orizzonte musicale

lunedì 31 dicembre 2018.
Venezia accoglierà il 2019 con uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco. Alla mezzanotte l’arrivo del nuovo anno sarà celebrato tra mille colori che si specchiano sulla laguna. La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco).

Informazioni Utili e Misure di Sicurezza

  • Per assistere allo spettacolo pirotecnico vi invitiamo a posizionarvi punto migliore in prossimità della feramta Actv Arsenale lungo Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ Dio, Riva San Biagio, Riva dei
  • Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco).
  • Si consiglia l’arrivo e il posizionamento in adeguato anticipo.
  • Si sconsigliano le zone di maggiore affollamento a chi ha ridotte capacità motorie, a chi utilizza carrozzine o passeggini, ecc.
  • Potranno essere istituiti sensi unici per il flusso pedonale.
  • A partire dalle ore 23,30, verranno lanciati inoltre ogni 5 minuti artifici singoli per agevolare il posizionamento del pubblico lungo le rive.
  • I bagni pubblici di Piazza San Marco (ubicati in calle dell’Ascension-Vallaresso, Bocca di Piazza San Marco), San Bartolomeo, Accademia, Bragora, Piazzale Roma e Tronchetto saranno aperti anche durante la notte.
  • Saranno istituiti varchi d’accesso per il pubblico che potranno essere chiusi nel caso si raggiungesse l’affollamento massimo previsto per l’area.
  • Per chi assiste allo spettacolo dall’acqua, è vietato a tutti i natanti il transito e la sosta all’interno della cintura di sicurezza dello spettacolo pirotecnico.

Piazza San Marco – Venezia
info : www.events.veneziaunica.it

You must be logged in to post a comment Login