Art Night 2018 a Venezia l’Arte Libera la Notte il programma degli eventi 2018-06-16
Time To Lose

Venezia

Art Night 2018 a Venezia l’Arte Libera la Notte il programma degli eventi

Venice Art Night 2018 a Venezia l’Arte Libera la Notte.

eventi a Venezia.

sabato 23 giugno 2018.

L’8^ edizione di Art Night Venezia, presente nel calendario ufficiale delle Notti dell’arte europee, è la manifestazione ideata e coordinata dall’Università Ca’ Foscari in occasione delle celebrazioni per il 150esimo anniversario dell’Ateneo prodotta in collaborazione con l’Amministrazione di Venezia e con il patrocinio della Regione Veneto.

Scarica qui il programma e la mappa degli eventi Venice Art Night 2018

Dalle 18 di sabato 23 giugno 2018 sarà l’apertura dei cancelli della Ca’ Foscari che darà il via al programma della Art Night.
Venezia, e la sua terraferma, si animeranno fra calli e campielli, musei, istituzioni culturali, teatri, librerie, gallerie per tutta la serata eventi dedicati a grandi e piccini offrendo l’imperdibile opportunità di apprezzare lo sterminato patrimonio d’arte di Venezia con attività e proposte di intrattenimento create in esclusiva per Art Night.

E’ prevista l’apertura gratuita di musei, fondazioni, gallerie, librerie, istituzioni, teatri e associazioni culturali. Centinaia gli appuntamenti in programma, da Palazzo Grassi ai Musei Civici, Casa dei Tre Oci, Collezione Peggy Guggenheim, Palazzo Cini, Fondazione Querini Stampalia.
Non mancherà la musica, con interessanti appuntamenti ed esibizioni in diverse location del centro storico lagunare.

Alle 18.00 apertura dei cancelli di Ca’ Foscari ed evento finale con Matthieu Mantanus alle 22.30
Domenica 24 giugno, dalle 9 alle 13, appuntamento a San Servolo con lo chef Simone Rugiati per la Petit déjeuner en blu

info : www.artnightvenezia.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login