DiveCircle. Piattaforma per viaggi sub e crociere diving anche online 2020-04-04
Time To Lose

Viaggi e Vacanze

DiveCircle. Piattaforma per viaggi sub e crociere diving anche online

Gli amanti dei viaggi sub e delle crociere diving non potranno fare a meno di DiveCircle.

Immersi sempre anche online è il motto di DiveCircle, la prima piattaforma italiana dove è possibile prenotare viaggi sub, crociere diving e viaggi snorkeling comodamente da computer o mobile. Il sito web divecircle.com offre agli utenti la possibilità di scegliere e prenotare un pacchetto comprensivo di volo, alloggio, attività diving o crociere, online e in poco tempo, per oltre 300 destinazioni in tutto il mondo.

I viaggi sub di DiveCircle

proposte su oltre 300 destinazioni diving
La collaborazione con diving center certificati e professionisti del settore permette agli appassionati di immersioni, agli snorkelisti e agli amanti del mare, di organizzare le proprie vacanze diving per fare immersioni, corsi e snorkeling.

Gli appassionati della subacquea e gli amanti del mare girano il mondo alla scoperta dei fondali più belli, delle specie marine più rare, incontrando culture molto diverse tra loro; avere un punto di riferimento del settore che accompagna l’utente durante tutte le fasi dell’organizzazione del viaggio, prima, durante e dopo la vacanza, è uno dei vantaggi competitivi di DiveCircle.

I subacquei certificati e gli snorkelisti che navigano sulla piattaforma divecircle.com hanno la possibilità di vivere un’esperienza di navigazione semplice ed intuitiva grazie alla presenza di un’assistente virtuale a disposizione dell’utente durante tutte le fasi di pianificazione del viaggio.

Inoltre già dal sito web è possibile interagire con il servizio clienti, disponibile 7 giorni su 7, tramite livechat o con l’applicazione di messaggistica istantanea whatsapp.
Un approccio semplice e veloce che rende DiveCircle una piattaforma smart e accessibile a tutti.

Praticare uno sport ecosostenibile in vacanza

La subacquea è un’attività che ci permette di respirare sott’acqua e vedere le meraviglie sommerse del mondo marino. Ma per i subacquei immergersi non vuol dire solo praticare uno sport bensì vivere esperienze indimenticabili attraverso la propria passione per essere un tutt’uno con il mare, un ambiente dove ogni sub trova equilibrio e pace.

DiveCircle permette agli appassionati del mare di osservare le bellezze naturali sommerse nel rispetto dell’ambiente attraverso viaggi . Un impegno ambientalista e sociale che promuove la diffusione di attività e iniziative legate al concetto di sostenibilità e alla salvaguardia del mondo marino.

A tal proposito, durante i viaggi sub targati DiveCircle, è possibile svolgere il corso Ocean Guardian che permette ai divers di imparare ad adottare comportamenti e stili di vita senza causare un danno irreparabile agli ecosistemi.

Inoltre grazie all’iniziativa Healthy Seas, ogni viaggio acquistato con DiveCircle aiuta a contribuire alla pulizia dei mari attraverso la rimozione dei rifiuti, in particolar modo delle reti da pesca abbandonate, responsabili della morte di moltissime creature marine.

La community DiveCircle e le iniziative

Oltre ai progetti legati all’ecosostenibilità, l’azienda punta alla creazione di una community sempre più grande e inclusiva.
Vengono organizzati ogni anno una serie di eventi, riconosciuti con l’hashtag #LoveDiveDay, per subacquei e snorkelisti. Gli ultimi eventi svolti al Lago di Capodacqua e all’Argentario hanno riscosso un enorme successo, coinvolgendo attori locali, diving e sub provenienti da tutto territorio Italiano, e non solo!

Passione e condivisione sono i valori alla base della community DiveCircle.
Da poco, oltre alla pagina Facebook dove è possibile visionare le recensioni ai viaggi e leggere interessanti articoli legati alla subacquea, è stato lanciato il gruppo Buddy Divers utile per conoscere altri subacquei e amanti del mare, e per cercare compagni di viaggio.

Sulla piattaforma divecircle.com è inoltre presente una sezione dedicata ai viaggi diving per gruppi contenente pacchetti a prezzi molto vantaggiosi adatti a gruppi, famiglie, scuole sub e ad associazioni sportive legate alla subacquea.

In conclusione possiamo definire DiveCircle una piattaforma innovativa, inclusiva, dinamica e sostenibile, al passo con le esigenze dei subacquei e in continua evoluzione, per fornire agli utenti un servizio di qualità, completo e conveniente.

fonte e photo©credit: www.divecircle.com

You must be logged in to post a comment Login