Solisti di Radio Veneto Uno in concerto a Vittorio Veneto 2018-06-02
Time To Lose

Vittorio Veneto

Solisti di Radio Veneto Uno in concerto a Vittorio Veneto

I Solisti di Radio Veneto Uno in concerto a Vittorio Veneto.

concerti al Teatro Da Ponte.

sabato 2 giugno 2018 – ore 20:45.

Il concerto dell’Orchestra filarmonica I Solisti di Radio Veneto Uno diretta dal maestro Giorgio Sini, con violino solista il giovane virtuoso Paolo Tagliamento si terrà sul palco del teatro Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto. L’Orchestra di Radio Veneto Uno in occasione delle celebrazione per l’on. Brandolino Brandolini. La grande musica classica onora la memoria del politico e militare italiano, l’on. Brandolino Brandolini d’Adda, che cadde sul fronte nel 1916.

Concerto dei Solisti di Radio Veneto Uno

Il concerto si aprirà con l’ouverure Coriolano op. 62 di Ludwig van Beethoven, per proseguire con il concerto per violino n. 1 op. 26 di Max Bruch e concludersi con la sinfonia n. 40 KV 550 di Wolfang Amadeus Mozart.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

info: Comune di Vittorio Veneto
www.turismovittorioveneto.gov.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login