Giovanni Allevi “Alien World Tour 2011” Piazzola Live Festival 2011-05-10
Time To Lose

Zed

Giovanni Allevi “Alien World Tour 2011” Piazzola Live Festival

L’Alien World Tour di Giovanni Allevi al Piazzola Live Festival 2011. Domenica 17 Luglio 2011 ore 21:30. Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta. Giovanni Allevi, acclamata stella della musica classica contemporanea italiana, sarà in concerto al Piazzola Live Festival il 17 luglio. Dopo il trionfale concerto che, nel 2009, proprio a Piazzola sul Brenta, consacrò Allevi come una vera e propria star, capace di richiamare oltre 5000 persone (dato incredibile per un pianista classico), il geniale compositore torna sul luogo del delitto, di fronte alla facciata di Villa Contarini.
Il nuovo live segue l’uscita del lavoro “ALIEN”, settimo disco di inediti di Giovanni Allevi.
Giovanni Allevi eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi, i brani di “ALIEN”, ultimo album di inediti di pianoforte solo (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre direttamente al secondo posto della classifica Fimi-Nielsen.
“Gli Alieni siamo noi – dice Allevi – che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell’esistenza quotidiana. Rifiutando l’omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un’opera d’arte. E’ la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l’incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni.”
I biglietti sono in vendita a partire da € 25, salvo eventuali commissioni o diritti, online al sito www.zedlive.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Per informazioni www.zedlive.com Infoline 049/8644888

www.giovanniallevi.com – www.alleviani.com
www.facebook.com/giovanniallevi – www.myspace.com/giovanniallevi – www.youtube.com/alleviofficial

Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply