Il meglio di Zelig a Padova Ridens 2011 2011-11-05
Time To Lose

Zed

Il meglio di Zelig a Padova Ridens 2011

Arriva a Padova, Padova Ridens, Giacobazzi, Rocco, Di Marco, Baz, I Mancio e Stigma. Il meglio di Zelig eccezionalmente sullo stesso palco del Gran Teatro di Padova. Un ventaglio di personaggi, battute e gag in onore della risata e dello svago. Ci sarà Giuseppe Giacobazzi, vero e proprio re del cabaret in questo 2011. Da lui una comicità coinvolgente e critica, lontana dalla banalità, quasi surreale: nei suoi monologhi momenti di grande suggestione musicale si alternano a momenti di parola e di interazione con il pubblico.
Sul palco anche Rocco, il più surreale gigolò e seduttore che lo spettacolo abbia mai visto, e Andrea di Marco, quel “anello mancante” tra musica e cabaret che punta il dito sulle nostre manie, le abitudini e le ossessioni del “consorzio umano”.
E poi Baz, il comico del futuro, una figura che sembra uscita da un manga appositamente per farci divertire.
Per finire I Mancio e Stigma, il volto giovane della comicità di Zelig, vera propria mina vagante, capaci di creare sul palco una situation commedy che spazia dai problemi femminili a quelli di coppia, non disdegnando la satira sociale e politica.
A presentare la serata l’ironia di Andrea Vasumi e la bellezza di Roberta Bonasia.
Quello che aspetta il pubblico del Gran Teatro Geox è dunque un vero e proprio festival della risata, una lunga kermesse di buon umore e ironia.

Padova Ridens
Venerdì 11 Novembre 2011 h 21.15
Gran Teatro GEOX (PD)

I biglietti sono in vendita, a partire da € 23 (Ridotto € 5 per i bambini tra i 7 e 10 anni), online al sito www.zedlive.com e presso Coin Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Charta.
Per informazioni www.granteatrogeox.com www.zedlive.com
Infoline 049/8644888

Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply