The Musical Box a Padova; The Lamb lies down on Broadway 2012-01-23
Time To Lose

Zed

The Musical Box a Padova; The Lamb lies down on Broadway

The Musical Box arriva a Padova sabato 28 gennaio 2012 ore 21:00. Un autentico viaggio nel tempo. The Musical Box arriva finalmente in Italia e porta in scena uno dei più affascinanti spettacoli della storia del rock, ossia il capolavoro dei Genesis “The Lamb Lies Down On Broadway“, messo in scena per la prima volta nel 1974. Peter Gabriel abbandonò la band poco dopo chiudendo di fatto un’epoca d’oro per il gruppo di Phil Collins.
THE MUSICAL BOX plays GENESIS
“THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY”

Gran Teatro GEOX PADOVA

A partire dal 1992 The Musical Box ha ottenuto un successo a livello internazionale per i nuovi arrangiamenti di “Foxtrot”, “Selling England by the Pound” and “The Lamb Lies Down On Broadway”, spettacoli da loro scelti anche per l’assenza di DVD o registrazioni video di qualità.
Gli stessi ex componenti dei Genesis hanno speso parole di lode nei confronti di questo concerto, realizzato studiando approfonditamente tutto il materiale d’archivio disponibile.

The Musical Box è composto da Denis Gagne, Mark Laflamme, Sebastien Lamothe, Francois Gagnon e Dave Myers. La band è nota in tutto il mondo per la capacità di ricreare in maniera estremamente dettagliata e realistica i concerti dei Genesis e la loro rappresentazione di Selling England Tour rimane uno dei live più emozionanti degli ultimi anni.
La fedele riproduzione dei costumi e del palco, la stupefacente interpretazione di Denis Gagnè, sul palco come Peter Gabriel, e le musiche, fanno dei concerti dei Musical Box un vero viaggio nel tempo. Il fatto che per The Lamb Tour non esistessero filmati d’epoca rende il concerto ancora più interessante, anche per la ricostruzione effettuata.
I fan dei Genesis potranno dunque rivivere emozioni altrimenti perse nel tempo e la scaletta permetterà anche a coloro che, per motivi anagrafici, non hanno avuto modo di amare la band inglese, di compiere una scoperta altrimenti impossibile.

I biglietti per il concerto sono in vendita online al sito www.granteatrogeox.com e presso presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
I prezzi partono da € 34,50 fino al 31 ottobre e da € 40,50 dal primo novembre.

Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com – Tel. 049/8644888
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply