Tre cuori in affitto – La commedia musicale al Gran Teatro 2012-02-16
Time To Lose

Zed

Tre cuori in affitto – La commedia musicale al Gran Teatro

Tre cuori in affitto – La sit-com culto degli anni 80 diventa una commedia musicale. In scena tre volti della TV: Paolo Ruffini, Justin Mattera e Arianna. Venerdì 24 febbraio ore 21.00 il pubblico del Gran Teatro di Padova farà un salto negli anni ’80 con la commedia musicale “Tre cuori in affitto”. Lo spettacolo è un nuovo e inedito adattamento teatrale della celebre sit-com statunitense degli anni ’80 con John Ritter, situation comedy che ha intrattenuto molte famiglie e che oggi viene adattata per il palcoscenico da Claudio Insegno e diventa una commedia musicale grazie ai brani di Giovanni Maria Lori.
Il protagonista maschile, interpretato da Paolo Ruffini, attore cinematografico (“Natale a New York”, “Un’estate ai Caraibi”, “La prima cosa bella”, “Maschi contro femmine”, “C’è chi dice no”) e conduttore di Colorado su Italia 1, è uno spiantato con velleità da playboy che divide un appartamento in affitto con due belle ragazze, interpretate da Justine Mattera, showgirl e attrice (nei musical “Victor Victoria” e “Cantando sotto la pioggia”, con Tato Russo in “Troppi santi in Paradiso”, nel film di Abel Ferrara “Go go Tales”) e Arianna, cantante e attrice teatrale (terza a Sanremo Giovani nel ’98, canta per il Papa al Giubileo, showgirl nell’edizione del 2007 de “La Corrida”, Fata Turchina nel musical “Pinocchio” con Manuel Frattini, protagonista di “La bella e la bestia”).

In un’infinita serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni paradossali si snoda questa bizzarra e improbabile convivenza. Una commedia rocambolesca che alterna situazioni comiche forsennate, momenti romantici e splendide canzoni. La prima commedia dove i protagonisti sono anche tra il pubblico: gli spettatori saranno interattivamente coinvolti nello spettacolo per un divertimento sfrenato in 3D.
La regia di Claudio Insegno, nome celebre nel mondo della commedia italiana, sia televisiva, sia teatrale, dà allo spettacolo un tocco di leggerezza e simpatia, senza nessuna volgarità, come sempre più di rado accade.

I biglietti sono in vendita a partire da € 23 online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Padova e Treviso, presso la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato, dalle 1330 alle 1930), Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com
Tel. 049/8644888
Info biglietteria Gran Teatro Geox 049 0994614
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply