Walt Whitman & The Soul Children of Chicago – Gran Teatro 2012-12-20
Time To Lose

Zed

Walt Whitman & The Soul Children of Chicago – Gran Teatro

Domenica 23 Dicembre 2012 ore 18:00 Gran Teatro di Padova. Il 23 dicembre il Gran Teatro propone il concerto di uno dei cori gospel giovanili più amati: Walt Whitman & The Soul Children of Chicago.Questo coro, fondato nell’ottobre del 1981 e diretto da Walt W. Whitman, è nato come un’alternativa da offrire ai giovani afro americani a rischio. Attraverso la musica si dà loro la possibilità di esprimere loro stessi, la loro creatività e la loro esuberante energia. E infatti, fin dalla sua nascita, il coro ha rappresentato l’opportunità per questi giovani di imparare a collaborare in un ambiente dove si favorisce il supporto, l’istruzione, il rendimento scolastico e l’autodisciplina.

Il fondatore Walter Whitman non ha mai avuto l’intenzione di creare una delle storie più affascinanti della musica gospel degli ultimi due decenni, ma grazie alla convinzione di aiutare i bambini e motivare il pubblico, ha creato uno dei cori giovanili più celebri al mondo: The Soul Children of Chicago.
Nel corso degli ultimi 25 anni, ha utilizzato la musica come strumento per sviluppare le menti, sensibilizzare i cuori e le anime di oltre 1000 bambini. “Il mio obiettivo è l’istruzione delle menti, elevare gli spiriti e illuminare le anime dei nostri giovani”, dice Mr Whitman.

Il coro si è esibito in tutto il mondo e al concerto di apertura dei Campionati del Mondo in Sud Africa, vincendo inoltre il prestigioso Stellar Award.
Ha all’attivo collaborazioni discografiche con R. Kelly (World’s Greatest), Century Men, Cherie Keggy, Neil Diamond (Christmas Album) e Mother Theresa (Tribute Album). Il coro si è esibito con Harry Belafonte, Neil Diamond, Gladys Knight, Celine Dion, Stevie Wonder, Whitney Houston, Mariah Carey, Yolanda Adams e Garth Brooks.

I biglietti sono in vendita a partire da € 23 (ridotto bambini 7-10 anni € 7) online al sito www.granteatrogeox.com e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova; elenco completo su zedlive.com) Primi alla Prima (Bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com
Infoline 049/8644888
Ufficio Stampa ZED!
Ufficio Stampa nazionale ZED! Propapromoz/ Tel. +39 02/4986292 www.propapromoz.com
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply